ACCOUNT

OPPO ID è l'account grazie al quale puoi accedere a OPPO Store e alla community OPPO e rimanere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e ricevere sconti da utilizzare all'interno dello store.

Creare un account è semplicissimo, basta andare su oppostore.it/account/login e cliccare su "crea un account"

è possibile recuperare la password all'interno della sezione "account" (oppostore.it/account/login) e cliccare su "hai dimenticato la password?"

Ti basterà fare il login nel tuo account (oppostore.it/account/login) e aggiornare i tuoi dati

No, puoi acquistare anche come ospite senza registrarti.

ORDINI

Sarà sufficiente sfogliare il catalogo, aggiungere i prodotti al carrello e completare il processo di ordine nei termini delle condizioni di vendita

È possibile trovare tutte le informazioni relative alle promozioni nella sezione dedicata oppostore.it/pages/promozioni

All'inoltro dell'ordine riceverai una mail di conferma ordine con tutti i dettagli e le informazioni sui prodotti acquistati. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account

Per seguire lo stato di un ordine ti basterà seguire il tracking number ricevuto via email al momento dell'evasione del tuo ordine. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, puoi aggiungerlo alla tua wishlist, così da essere aggiornato non appena torna disponibile

Non è possibile modificare i dati del tuo ordine dopo il pagamento.

No, non è possibile modificare un ordine già effettuato.

PAGAMENTO

Sul nostro store puoi pagare comodamente con carta di credito, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Scalapay (pagamento dilazionato senza interessi)

Ti consigliamo di contattarci tramite email (assistenza@oppostore.it) fornendo tutti i dettagli del messaggio di errore che ricevi

Il codice sconto ti da diritto ad uno sconto; ne potai usufruire inserendolo nell'apposito campo al momento del checkout. Ti ricordiamo inoltre che i codici sconto non sono cumulabili fra di loro o con altre offerte attive sullo store.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

I nostri ordini vengono generalmente consegnati entro 24-48 ore lavorative dall'evasione dell'ordine, a eccezione delle zone remote. Per gli ordini effettuati nei giorni feriali entro le ore 12.00, la spedizione verrà presa in carico entro la giornata stessa.

Il corriere che si occupa della spedizione dei nostri prodotti è DHL Express.

Il costo delle spese di spedizione è pari a 0€ per ordini superiori a 99€. Al di sotto di tale soglia il costo è di 5,99€

Gli ordini possono essere consegnati solo a un indirizzo valido in Italia e San Marino.

Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere o scriverci all'indirizzo email assistenza@oppostore.it.

Ti suggeriamo di avvalerti della garanzia prevista nelle condizioni generali e di scriverci all'indirizzo email assistenza@oppostore.it

Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere (https://www.dhl.com/it-it/home/tracciabilita.html).

ANNULLAMENTO E RESO

Puoi esercitare il recesso inviando comunicazione all'indirizzo assistenza@oppostore.it e a tutti gli altri contatti previsti dalle condizioni generali

No, in caso di reso non sarà necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione del prodotto

Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Vedi i Termini e le Condizioni di vendita.

SERVIZI E ASSISTENZA

OPPO Store ti consente di acquistare tutti i prodotti ufficiali OPPO e di usufruire dell'assistenza ufficiale OPPO.

24 mesi dalla data dell'acquisto per i difetti di conformità, sono esclusi danni accidentali i quali su alcuni modelli sono coperti dalla garanzia aggiuntiva OPPO Care/OPPO Care Light (per acquisti entro il 31/12/2021)

Se perdi il documento d'acquisto contattaci all'indirizzo email assistenza@oppostore.it

I termini e condizioni generali di vendita sono disponibili al link: https://oppostore.it/pages/condizioni-generali-vendita