OPPO ID è l'account grazie al quale puoi accedere a OPPO Store e alla community OPPO e rimanere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e ricevere sconti da utilizzare all'interno dello store.
Creare un account è semplicissimo, basta andare su oppostore.it/auth/login e cliccare su "crea un account"。
è possibile recuperare la password all'interno della sezione "account" (oppostore.it/auth/login) e cliccare su "hai dimenticato la password?"
Ti basterà fare il login nel tuo account (oppostore.it/auth/login) e aggiornare i tuoi dati
Si, per acquistare su OPPO Store è necessaria la registrazione al sito.
Sarà sufficiente sfogliare il catalogo, aggiungere i prodotti al carrello e completare il processo di ordine nei termini delle condizioni di vendita
È possibile trovare tutte le informazioni relative alle promozioni nella sezione dedicata oppostore.it/pages/promozioni
All'inoltro dell'ordine riceverai una mail di conferma ordine con tutti i dettagli e le informazioni sui prodotti acquistati. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account
Per seguire lo stato di un ordine ti basterà seguire il tracking number ricevuto via email al momento dell'evasione del tuo ordine. Nel caso in cui ti sia registrato, potrai visionare tutte le informazioni relative all'ordine anche nella tua area privata oppostore.it/account
Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, puoi aggiungerlo alla tua wishlist, così da essere aggiornato non appena torna disponibile
Non è possibile modificare i dati del tuo ordine dopo il pagamento.
No, non è possibile modificare un ordine già effettuato.
Se stai ordinando da Campione d'Italia o Livigno ti chiediamo di contattare la nostra assistenza inviando una email a [email protected] per aiutarti ad effettuare l'ordine.
Sul nostro store puoi pagare comodamente con carta prepagata, carta di credito, PayPal, Scalapay (pagamento dilazionato a 3 rate senza interessi) e Cofidis PagoDIL (pagamento dilazionato a 10 rate senza interessi)
Ti consigliamo di contattarci tramite email ([email protected]) fornendo tutti i dettagli del messaggio di errore che ricevi
Il codice sconto ti da diritto ad uno sconto; ne potai usufruire inserendolo nell'apposito campo al momento del checkout. Ti ricordiamo inoltre che i codici sconto non sono cumulabili fra di loro o con altre offerte attive sullo store.
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). I nostri ordini vengono generalmente evasi entro un periodo indicativo di 24-48 ore lavorative. I tempi di consegna, tuttavia, possono subire variazioni a causa di diversi fattori esterni, pertanto, ti invitiamo a fare riferimento sempre al tracking del corriere, che riceverai tramite email.
Il corriere che si occupa della spedizione dei nostri prodotti è DHL Express.
Il costo delle spese di spedizione è pari a 0€ per ordini superiori a 99€. Al di sotto di tale soglia il costo è di 5,99€
Gli ordini possono essere consegnati solo a un indirizzo valido in Italia e San Marino.
Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere o scriverci all'indirizzo email [email protected] .
Ti suggeriamo di avvalerti della garanzia prevista nelle condizioni generali e di scriverci all'indirizzo email [email protected]
Ti suggeriamo di verificare attraverso il numero di tracking del tuo ordine. In alternativa puoi contattare il corriere (https://www.dhl.com/it-it/home/tracciabilita.html).
Puoi esercitare il recesso inviando comunicazione all'indirizzo [email protected] e a tutti gli altri contatti previsti dalle condizioni generali
No, in caso di reso non sarà necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione del prodotto
Il periodo di recesso è di 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Vedi i Termini e le Condizioni di vendita .
OPPO Store ti consente di acquistare tutti i prodotti ufficiali OPPO e di usufruire dell'assistenza ufficiale OPPO.
24 mesi dalla data dell'acquisto per i difetti di conformità, sono esclusi danni accidentali i quali su alcuni modelli sono coperti dalla garanzia aggiuntiva OPPO Care
Se perdi il documento d'acquisto contattaci all'indirizzo email [email protected]
I termini e condizioni generali di vendita sono disponibili al link: http://oppostore.it/policies/condizioni-generali-di-vendita
Assistenza Telefonica
800 166 076 9:00~18:00 dal Lunedì al Venerdì Eccetto giorni festivi
Resi e rimborsi
Richiedi un reso
Stato della riparazione
Verifica lo stato qui
Servizio Pick-up (Riparazione)
Richiedi ritiro a domicilio
Assistenza
Trova il Centro più vicino
Garanzia
Verifica lo stato
Supporto Ordine
[email protected]