INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI
Si indicano di seguito le informazioni di cui all’art. 49 D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (di seguito, “Codice del Consumo” o “D.Lgs. n. 206/2005”):
a. Le caratteristiche principali dei Prodotti sono indicate sul sito www.oppostore.it (di seguito, il “Sito”). All’interno del Sito, prima di inoltrare l’ordine, Lei potrà visualizzare le caratteristiche specifiche del singolo Prodotto cliccando sul Prodotto prescelto.
b. L’identità del professionista che espone i Prodotti è OTECH ITALIA S.R.L. a socio unico, con sede in Milano, Viale Dell’Innovazione n.1, 20126 Milano (MI), C.F. e P. IVA. 10289850967, iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Milano-Monza-Brianza-Lodi al n. MI-2519792 iscritta al registro dei Produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) al numero IT18060000010463 e al Registro delle Pile e degli Accumulatori, e-mail [email protected] PEC [email protected], numero di telefono 800166076 e numero di fax 0289601384 (di seguito, “Otech Italia” o il “Professionista”).
c. L'indirizzo geografico dove il Professionista è stabilito, il suo numero di telefono, di fax e l'indirizzo elettronico per consentirLe di contattare rapidamente il Professionista e comunicare efficacemente con lui sono: OTECH ITALIA S.R.L. a socio unico, Viale Dell’Innovazione n.1, 20126 Milano (MI), e-mail [email protected], PEC [email protected] Numero di telefono: 800166076 Numero di fax: 0289601384
d. L'indirizzo geografico della sede del Professionista a cui il Lei può indirizzare eventuali reclami è: OTECH ITALIA S.R.L., Viale Dell’Innovazione n.1., 20126 Milano (MI) ovvero al seguente indirizzo e-mail [email protected]. - PEC [email protected] e/o [email protected]
e. Il prezzo totale dei Prodotti, comprensivo delle imposte e di tutte le spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali e ogni altro costo è indicato sul Sito. All’interno del Sito, prima di inoltrare l’ordine, Lei potrà visualizzare il prezzo totale del singolo Prodotto (comprensivo delle imposte e di tutte le spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali e ogni altro costo) cliccando sul Prodotto prescelto.
e-bis) /// COMMA NON APPLICABILE: se applicabile, l'informazione che il prezzo è stato personalizzato sulla base di un processo decisionale automatizzato, ferme le garanzie di cui all'articolo 22 del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016
f. Non vi sono costi di utilizzo del mezzo di comunicazione a distanza per la conclusione del Contratto (diversi e/o aggiuntivi rispetto al costo della connessione internet da Lei utilizzata).
g. Le modalità di pagamento, la consegna, la data entro la quale il Professionista si impegna a consegnare i Prodotti e, se del caso, il trattamento dei reclami da parte del Professionista sono di seguito indicate:
- Modalità di pagamento: il pagamento del prezzo potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:
(a) Carta di Debito;
(b) Carta di Credito;
(c) Carte Prepagate;
(d) Paypal;
(e) Altre tipologie di pagamento che potranno essere indicate direttamente nel Sito.
In nessun caso saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti da Otech Italia in relazione allo strumento di pagamento da Lei prescelto.
Se compra con Scalapay, riceve il Suo ordine subito e paga in 3 rate. Prende atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizza tale cessione.
Se compra con Pagodil, ha la possibilità di acquistare il Prodotto a rate, senza costi né interessi. Prende atto che il credito sarà ceduto a Cofidis S.A. - Succursale italiana, a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizza tale cessione.
- Modalità di consegna: le modalità di consegna sono indicate sul Sito. All’interno del Sito, prima di inoltrare l’ordine, Lei potrà visualizzare le modalità di consegna ed esecuzione del singolo Prodotto. Ad ogni modo, come indicato nelle condizioni generali di vendita (di seguito, le “Condizioni Generali”), visionabili ed accessibili al seguente link, i Prodotti saranno consegnati esclusivamente in Italia, San Marino e Stato Città del Vaticano, con le modalità indicate sul Sito, solo una volta effettuato il pagamento del Prezzo.
Il rischio della perdita o del danneggiamento dei Prodotti si trasferirà all’acquirente al momento in cui quest’ultimo, o un terzo da Lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente nel possesso dei Prodotti.
- la data entro la quale il Professionista si impegna a consegnare i Prodotti è indicata sul Sito. All’interno del Sito, prima di inoltrare l’ordine, Lei potrà visualizzare la data di consegna del singolo Prodotto cliccando sul Prodotto prescelto. Ad ogni modo, come indicato nelle Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link, i Prodotti Le saranno consegnati entro i termini indicati sul Sito, e comunque, al più tardi entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto presso l’indirizzo da Lei indicato nell’ordine di acquisto, solo una volta effettuato il pagamento del Prezzo.
- il trattamento dei reclami da parte del Professionista: Lei può indirizzare eventuali comunicazioni/reclami, a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo geografico Viale Dell’Innovazione n.1., ovvero al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] - PEC [email protected].
Tali comunicazioni/reclami si presumeranno effettuate/i alla data indicata nella ricevuta, in caso di trasmissione a mezzo raccomandata A/R, alla data indicata nel rapporto di consegna nel caso di messaggio telematico a mezzo PEC, ovvero alla data in cui Otech Italia avrà la possibilità di accedere ai messaggi telematici, in caso di trasmissione a mezzo e-mail. Lei potrà, altresì, richiedere qualsiasi informazione ad Otech Italia, contattando il servizio clienti di Otech Italia al numero verde 800166076
h. Le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso, nonché il modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.Lgs. n. 206/2005, sono di seguito riportati, e comunque indicati nelle Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link.
Lei ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni (i) dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti; o (ii) nel caso di un Contratto relativo a Prodotti multipli da Lei ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo Prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Otech Italia con sede in Milano, Viale Dell’Innovazione n.1, 20126 Milano (MI), e-mail [email protected], PEC [email protected], numero di telefono 800166076 numero di fax 0289601384 della sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
A tal fine, può utilizzare il modulo tipo di recesso di seguito riportato (e comunque allegato alle Condizioni Generali visionabili al seguente link https://oppostore.it/pages/condizioni-generali-vendita), ma non è obbligatorio. In alternativa, Lei può presentare, con le stesse modalità, qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal Contratto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
In conformità all’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui Lei abbia acquistato Prodotti chiaramente personalizzati, ovvero nell’ipotesi di software sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.
Il diritto di recesso è escluso per gli acquirenti che non rientrino nella definizione di consumatore ossia la persona fisica che abbia raggiunto la maggiore età e agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Conseguentemente, il diritto di recesso è escluso per tutti gli acquirenti che non rientrano nella definizione di consumatore, quale a titolo esemplificativo e non esaustivo, le società di persone, società di capitali, associazioni, professionisti che acquistano con partita IVA, etc.
Modulo tipo di recesso:
OTECH ITALIA S.R.L. a socio unico
Viale Dell’Innovazione n.1 – 20126 MI
C.F. e P. IVA. 10289850967,
Iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Milano-Monza-Brianza-Lodi al n. MI-2519792, Numero di telefono 800166076, numero di fax 0289601384, indirizzo e-mail: [email protected] - PEC [email protected]
Con la presente, io/noi notifico/notifichiamo il recesso dal mio/nostro contratto di compravendita dei seguenti Prodotti: _____________, ordinati il _____________ e/o ricevuti il ________________
Nome______ Cognome __________
Indirizzo___________
Firma______________
Data_______________
i. In caso di recesso (e in caso di contratti a distanza qualora i Prodotti per loro natura non possano essere normalmente restituiti a mezzo posta), si applica, quanto ai costi della restituzione dei Prodotti, quanto di seguito indicato (e che comunque è riportato nelle Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link).
Se Lei recede dal Contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente Contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso sia stata inviata ad Otech Italia prima della scadenza del periodo di recesso. Il rimborso può essere sospeso fino al completamento delle verifiche di cui all’articolo 11.6 delle Condizioni Generali.
Ritireremo i Prodotti presso l’indirizzo da Lei indicato.
I costi della restituzione dei Prodotti saranno a nostro carico, ad eccezione dei Prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: i) accessori (quale a titolo esemplificativo e non esaustivo caricabatterie, cover) e/o ii) IOT (quale a titolo esemplificativo e non esaustivo smartwatch, auricolari) i cui costi di restituzione saranno a carico integrale dell’Acquirente. In tali ipotesi, il costo della restituzione di tali Prodotti a carico dell’Acquirente ammonta ad euro 5,99 e sarà addebitato all’Acquirente mediante trattenuta di tale importo dalla somma a Lei dovuta a titolo di rimborso a seguito dell’esercizio del diritto di recesso.
Lei dovrà aver cura che: (i) i Prodotti siano integri e non siano stati utilizzati, fatta salva soltanto la prova d’uso; (ii) i Prodotti siano restituiti (con tutti gli accessori, e la documentazione).
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti, nonché di eventuali danni da Lei causati e danni accidentali (da caduta, uso improprio, etc.) come meglio precisato nella Informativa di garanzia disponibile al link https://support.oppo.com/it/warranty-policy/. Al fine di ridurre il rischio di danni accidentali, si raccomanda di restituire i Prodotti nella loro confezione originale.
In taluni casi, Otech Italia potrebbe offrire uno sconto sull’acquisto di Prodotti a condizione che, con un unico Contratto, vengano acquistati più Prodotti. In altre parole, Lei avrà la possibilità di usufruire di una riduzione di Prezzo su taluni Prodotti unicamente a condizione che vengano acquistati più Prodotti con un solo ordine (c.d. “vendita abbinata”) e, dunque, con un solo Contratto. In tal caso, qualora Lei receda dal Contratto, sarà tenuto a restituire tutti i Prodotti acquistati, rimanendo fermi i Suoi diritti di cui agli articoli 10 e 11 delle Condizioni Generali con riferimento a tutti i Prodotti acquistati. Non sarà, in altri termini, consentito recedere parzialmente dal Contratto e/o restituire solo taluni Prodotti acquistati con il medesimo Contratto. Ai fini della presente disposizione per vendita abbinata si intende l’offerta al consumatore di due o più prodotti ad un prezzo speciale migliore rispetto all’acquisto individuale dei singoli prodotti. La presente clausola si applica altresì, a tutti i Prodotti acquistati e a tutti i Prodotti/premi ricevuti in connessione nell’ambito della partecipazione ad eventuali manifestazioni a premi ex DPR 26/10/2001, n. 430 (es. operazioni a premi.). Anche in tal caso, infatti, non sarà consentito recedere parzialmente dal Contratto e/o restituire solo taluni Prodotti acquistati e/o Prodotti/premi ricevuti in connessione nell’ambito della partecipazione ad eventuali manifestazioni a premi ex DPR 26/10/2001, n. 430. Ad esempio, nell’ipotesi in cui Otech Italia proponga l’acquisto di uno smartwatch con in regalo degli auricolari, Lei non potrà recedere parzialmente dal Contratto e/o restituire uno dei prodotti (es. solo lo smartphone o solo gli auricolari) e dovrà restituire entrambi i prodotti.
l. / / / COMMA NON APPLICABILE: che, se il consumatore esercita il diritto di recesso dopo aver presentato una richiesta ai sensi dell'articolo 50, comma 3, o dell'articolo 51, comma 8, egli è responsabile del pagamento al professionista di costi ragionevoli, ai sensi dell'articolo 57, comma 3
m. Lei non beneficerà di un diritto di recesso nei casi di seguito indicati.
In conformità all’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui Lei abbia acquistato Prodotti chiaramente personalizzati, ovvero ovvero nell’ipotesi di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.
n. Di seguito, un promemoria dell'esistenza della garanzia legale di conformità per i Prodotti:
Otech Italia si impegna a fornirLe prodotti conformi al Contratto.
Otech Italia è responsabile nei Suoi confronti per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del Prodotto e che si manifesta entro due anni da tale momento.
L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Otech Italia si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del Prodotto.
Ai sensi di quanto disposto dall’art. 135 bis del D.Lgs. n. 206/2005, in caso di difetto di conformità del Prodotto, Lei avrà diritto al ripristino della conformità, o a ricevere una riduzione proporzionale del Prezzo, o alla risoluzione del Contratto sulla base delle condizioni di cui all’art. 8 delle Condizioni Generali.
Per l’informativa completa in materia di garanzia, inclusa l’individuazione puntuale dei casi in cui tale garanzia non opera, si prega di fare riferimento alla Informativa di garanzia disponibile al link https://support.oppo.com/it/warranty-policy/Con riferimento alla garanzia legale di conformità per i Prodotti Ricondizionati si rimanda all’articolo 4 della sezione B delle Condizioni Generali, visionabili ed accessibili al link di seguito indicato.
o. Di seguito, si riportano le condizioni dell'assistenza postvendita, dei servizi postvendita e delle garanzie commerciali:
Assistenza post-vendita
Per qualsiasi informazione e per l’assistenza post-vendita, Lei potrà contattare Otech Italia al seguente indirizzo geografico Viale Dell’Innovazione n.1 -20126 Milano, al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] - PEC [email protected], ovvero al numero verde 800166076 o visitando il sito https://support.oppo.com/it/ per accedere a tutti i servizi di assistenza post-vendita messi a disposizione da Otech Italia. Tali contatti devono essere utilizzati esclusivamente per i prodotti a marchio One Plus acquistati sul Sito.
L’assistenza post-vendita viene eseguita da nostri centri assistenza autorizzati consultabili nell’apposita sezione al seguente link:
Garanzia convenzionale
In aggiunta alla garanzia legale, Otech Italia Le offre altresì una garanzia convenzionale denominata “OPPO Care” per taluni Prodotti a marchio OPPO. I termini e le condizioni della garanzia convenzionale per taluni prodotti di volta in volta offerta sono liberamente consultabili nell’apposita sezione al seguente link: support.oppo.com/it/answer/?aid=eu1994.
I termini e le condizioni di eventuali ulteriori garanzie convenzionali offerte da Otech Italia e/o dal Produttore sono consultabili al seguente link: support.oppo.com/it/answer/?aid=eu1994. Le garanzie convenzionali di cui al presente articolo sono applicabili esclusivamente ai prodotti a marchio OPPO salvo diversamente comunicato sul sito.
p. Otech Italia non aderisce a codici di condotta.
q. / / / COMMA NON APPLICABILE: la durata del contratto, se applicabile, o, se il contratto è a tempo indeterminato o è un contratto a rinnovo automatico, le condizioni per recedere dal contratto;
r. / / / COMMA NON APPLICABILE: se applicabile, la durata minima degli obblighi del consumatore a norma del contratto
s. / / / COMME NON APPLICABILE: se applicabili, l'esistenza e le condizioni di depositi o altre garanzie finanziarie che il consumatore è tenuto a pagare o fornire su richiesta del professionista
t. Qualsiasi funzionalità dei beni con elementi digitali, del contenuto digitali, comprese le misure applicabili di protezione tecnica sono indicate sul Sito
u. Qualsiasi interoperabilità pertinente del contenuto digitale con l'hardware e il software, di cui il Professionista sia a conoscenza o di cui ci si può ragionevolmente attendere che sia venuto a conoscenza è indicata sul Sito.
v. Lei avrà la possibilità di servirsi di un meccanismo extra-giudiziale di reclamo e ricorso cui il Professionista è soggetto. Le condizioni per avervi accesso sono di seguito indicate:
ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR).
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, Otech Italia La informa che, per la risoluzione delle controversie relative al Contratto, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR) previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/. In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica di Otech Italia è [email protected] - PEC [email protected]
È fatta salva la Sua facoltà di rivolgersi anche ad altre tipologie di organismi – o ad altri organismi - per risoluzione delle controversie ovvero ad altre tipologie.
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In aggiunta alle informazioni di cui sopra, si forniscono altresì le seguenti informazioni:
Ø Di seguito, sono riportate le seguenti informazioni, indicate nelle Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link, relative alle varie fasi tecniche da seguire per la conclusione del Contratto, al modo in cui il contratto concluso sarà archiviato e le relative modalità di accesso e i mezzi tecnici messi a disposizione del destinatario per individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l'ordine ad Otech Italia.
Gli ordini di acquisto dovranno essere redatti su apposito modulo elettronico disponibile sul Sito, da Lei compilato in ogni sua parte ed inviato ad Otech Italia attraverso il Sito stesso.
Il Suo ordine di acquisto avrà valore di proposta contrattuale vincolante. Prima dell’inoltro della proposta contrattuale vincolante, Otech Italia metterà a Suo disposizione, sul proprio Sito, la presente Informativa precontrattuale contenente le informazioni di cui all’art. 49, commi 1, 8 e 9 del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 del 2005, recante il “Codice del consumo” (di seguito anche il “Codice del consumo” o “D.Lgs. n. 203/2005”), che richiamano espressamente il D.Lgs. 26 marzo 2010, n. 59, recante “Attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno” e il D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, recante “Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico” (di seguito anche “D.Lgs. n. 70/2003”), nonché quelle da ultimo previste dal D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26, recante “Attuazione della direttiva (UE) 2019/2161 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 novembre 2019, per una migliore applicazione e una modernizzazione delle norme dell’Unione relative alla protezione dei consumatori” (di seguito anche “D.Lgs. n. 26/2023”).
Le informazioni di cui alle normative sopra richiamate formano parte integrante del Contratto. Pertanto, prima che sia vincolato dal Contratto (ovvero prima della conclusione del Contratto), l’Acquirente è tenuto a prendere visione di tale Informativa precontrattuale.
Lei potrà modificare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine di acquisto dei Prodotti ad Otech Italia.
A tal fine, Otech Italia mette a Sua disposizione i seguenti mezzi per consentire l’individuazione/correzione di eventuali errori di inserimento: prima di inoltrare l’ordine di acquisto dei Prodotti, Lei potrà visualizzare tutte le informazioni inserite ed individuare/correggere eventuali errori di inserimento tramite la funzione “cambia” o con altra dicitura equivalente presente accanto al campo interessato.
Dopo aver inserito l'ordine di acquisto, Lei riceverà una e-mail di conferma della ricezione dell’ordine in cui sarà indicato il numero identificativo dell’ordine e i dettagli del Prodotto ordinato (di seguito, il "Riepilogo d'Ordine").
Il Riepilogo d’Ordine riporterà altresì le Condizioni Generali e le altre condizioni particolari di vendita applicabili al Contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del Prezzo, dei mezzi di pagamento, del recesso, dei costi di consegna e dei tributi applicabili.
Il Riepilogo d'Ordine rappresenta solo una comunicazione da parte di Otech Italia di aver ricevuto l'ordine d'acquisto da Lei inviato e, pertanto, l'ordine d'acquisto non si intenderà ancora accettato da parte di Otech Italia.
L’ordine di acquisto potrà considerarsi accettato – ed il relativo Contratto concluso – solo con il ricevimento da parte Sua di un’ulteriore e-mail - all’indirizzo di posta elettronica da Lei indicato - con la quale Otech Italia confermerà l’avvenuta accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del Prodotto (di seguito l’"Accettazione dell’Ordine").
Sia l’ordine, sia il Riepilogo d’Ordine, sia l’Accettazione dell’Ordine si considerano ricevuti quando Otech Italia e/o Lei avranno possibilità di accesso ai relativi messaggi telematici.
Otech Italia si riserva, in ogni caso, la facoltà di non accettare e/o di accettare parzialmente gli ordini di acquisto da Lei inviati. In particolare, Otech Italia avrà – tra l’altro - la facoltà di non accettare un ordine di acquisto:
a) quando il Prodotto non è disponibile;
b) quando Otech Italia non riceva l'autorizzazione all'addebito del costo del Prodotto;
c) qualora Lei non rivesta la qualità di consumatore (i.e. la persona fisica che, abbia raggiunto la maggiore età e agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta);
d) quando al momento dell’acquisto sia indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale (prezzi troppo alti o troppo bassi rispetto alla media di mercato e senza l’indicazione di claim promozionali). In tal caso e cioè, nell’eventualità in cui dovesse esserci un errore riconoscibile nell’indicazione - da parte di Otech Italia - del prezzo di un Prodotto ovvero nel calcolo dell’importo richiesto in pagamento, Otech Italia La contatterà al fine di offrire l’opportunità di trasmettere l’ordine di acquisto del/i Prodotto/i al prezzo corretto;
e) qualora vi sia una segnalazione o il sospetto, di attività fraudolente o illegali;
Nei casi di cui sopra, Otech Italia Le comunicherà la mancata Accettazione dell’Ordine.
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Ai sensi dell’articolo 12 del D.Lgs. 70/2003, Otech Italia La informa che il Contratto sarà archiviato in formato digitale presso Otech Italia e che Lei avrà la possibilità di accedervi mediante apposita richiesta scritta ad Otech Italia ai recapiti di seguito indicati: a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo geografico Milano (20126 MI) Viale Dell’innovazione n.1., ovvero al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] - PEC [email protected], ovvero, direttamente tramite la sezione dedicata agli ordini presente nel suo account
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Ø Le clausole e condizioni generali applicate da Otech Italia sono le Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link.
Ø La clausola contrattuale utilizzata da Otech Italia relativa alla legge applicabile è indicata di seguito, nonché riportata nelle Condizioni Generali visionabili ed accessibili al seguente link:
il Contratto è soggetto alla legge italiana.
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RITIRO GRATUITO DELL’APPARECCHIATURA USATA DI TIPO EQUIVALENTE (RAEE).
Al fine di assicurare il ritiro gratuito dell'apparecchiatura usata di tipo equivalente ai sensi dell’articolo 11, comma 1, del D. Lgs. 14 marzo 2014, n. 49 (di seguito “D.Lgs. n. 49/2014”), Otech Italia, nella sua qualità di distributore autorizzato di prodotti a marchio OPPO, Le fornisce le informazioni di seguito indicate ai sensi e per gli effetti dell’art. 22, comma 2, del D.Lgs. n. 49/2014.
Lei potrà richiedere gratuitamente la raccolta del proprio usato equivalente al Prodotto acquistato inviando un’e-mail entro 7 giorni dall’acquisto, all’indirizzo [email protected], ovvero, contattare il numero 800088296, per poter organizzare un ritiro gratuito del proprio usato. In alternativa, potrà consegnare il proprio usato in uno dei punti di raccolta indicati sul sito del Centro di Raccolta RAEE al seguente link Otech Italia aderisce al consorzio ERION in assolvimento agli obblighi in materia di gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) previsti dal D. Lgs. n. 49/2014.